NEWSTERRITORIO

EMPOLI. Nonlobuttovia Mobili, a luglio tre appuntamenti al palazzo delle Esposizioni

RIUSO e RICICLO
Nonlobuttovia Mobili, a luglio tre appuntamenti al palazzo delle Esposizioni
Occasioni ghiotte per trovare oggetti di arredo utili a rendere più confortevole la propria casa

EMPOLI – Tre le date da segnare in agenda per far tappa a Nonlobuttovia Mobili, al palazzo delle Esposizioni in piazza Guido Guerra (lato parcheggio alberato): la struttura sarà aperta, in orario 10 – 12.30, giovedì 13 e 27 luglio e ancora domenica 16 luglio.

Occasioni ghiotte per trovare oggetti di arredo utili a rendere più confortevole la propria casa, un buon usato a cui è stata data una nuova vita.

FOCUS REGOLAMENTO – Chi vuole prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane.
Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo.
I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l’utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.
I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico. Si accettano solo mobili in buono stato.
Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 370 3790973.

Ufficio Stampa Comune di Empoli
p.tellini@comune.empoli.fi.it
0571 757 741
371 3546867

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio