ATTUALITÀ

ALL’ALISEI SI VA “IN BUCA PER L’EMILIA-ROMAGNA”

All’Alisei si va “In buca per l’Emilia-Romagna”


La solidarietà scende in campo, anzi, sul… green: domenica, all’Alisei Golf & Country Club di Pietrasanta, il prestigioso Trofeo Golfimpresa, con finale nazionale e valido anche come prova di campionato sociale, è andato “In Buca per l’Emilia Romagna”, iniziativa benefica voluta dal presidente del circolo Andrea Andreozzi e dalla direttrice Manola Neri, insieme al segretario del Lions Club Viareggio Versilia Host Raimondo Meneghetti, per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione di maggio.

L’appuntamento, realizzato con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, fra gara (devoluto l’incasso totale delle quote versate per l’iscrizione dai 45 partecipanti) e lotteria di beneficenza (venduti 100 biglietti) ha totalizzato la somma di 1.300 euro che, proprio attraverso i Lions, raggiungerà i territori alluvionati.

Quanto ai risultati sul green il trofeo, disputato su 18 buche medal, è stato vinto da Nikola Kaljevic con 70 colpi. Nel netto di prima categoria Mirco Zaia (62) ha preceduto Riccardo Tognetti con 63. In seconda Riccardo Giannoni ha preso il largo grazie allo score di 56, con Gianluca Bertuccelli staccato a 61. Prima lady Cateryna Kalina (62), primo senior Angelo Lucetti (62) e primo super senior Raffaele De Prete (65).

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato anche Niccolò Alberti, consigliere comunale di Pietrasanta e il dottor Luca Lunardini che, dal 1° luglio, sarà il nuovo presidente del Lions Club Viareggio Versilia Host.

Ufficio Stampa & Comunicazione
Giada Menichetti
0584.795213

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio