NEWS

Sindacati: nasce Confael Giovani

Sindacati: nasce Confael Giovani
Alla guida l’attuale direttore Ufficio Caf e Patronato della Confederazione, Daniele Epifanio
Fiuggi, 16 maggio 2023 –  È nata Confael Giovani, lo ha deciso il Direttivo Nazionale della Confederazione Autonoma Europea dei Lavoratori, riunito il 15 e 16 maggio a Fiuggi. Il comparto, nato in seno alla Confederazione guidata da Domenico Marrella, si occuperà della tutela, della formazione e della promozione dei giovani ne mondo del lavoro.
Presidente pro tempore di Confael Giovani è stato nominato Daniele Epifani, 32 anni, attuale direttore dell’Ufficio Caf e Patronato di Confael. Nel corso della due giorni di Fiuggi, i delegati hanno discusso sull’importanza dei giovani come “Vera linfa del Sindacato per il futuro”, sottolineando la necessità di dare loro la possibilità di potersi misure nel mondo del lavoro e di poter tutelare anche coloro che in giovane età si affacciano nel mondo sindacale.
“Ringrazio la Segreteria Nazionale – commenta il presidente pro tempore Daniele Epifani – per la proposta di presidenza del nuovo comparto Confael Giovani e i membri del direttivo per avermi eletto. Sono fiero e orgoglioso di rappresentare la categoria. Adesso lavoreremo celermente per  costituire un’equipe nazionale in grado da proporre e soprattutto attuare iniziative rivolte ai giovani in ambito previdenziale, lavorativo e studentesco”.

Sede Nazionale

Via Adolfo Ravà, 106

00142 Roma

06/164162200

www.confael.net

Sede Nazionale

Via Adolfo Ravà, 106

00142 Roma

06/164162200

www.confael.net

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio