EVENTI

GENE GNOCCHI, NUOVO ANNUNCIATO PER “ANTANI” // DOMANI AL VIA IL FESTIVAL SULL’UMORISMO A LIVORNO, DIR ART LUCA BOTTURA

AL VIA DOMANI AL TEATRO GOLDONI

FESTIVAL SULL’UMORISMO A LIVORNO

“ANTANI. COMICITÀ E SATIRA COME SE FOSSE”

DIRETTORE ARTISTICO LUCA BOTTURA

 

Gene Gnocchi, nuovo superospite annunciato per il Galà di chiusura e la prima edizione del “Premio Antani” con Gianmarco Tognazzi e Luciana Littizzetto

 

Livorno, 11 maggio 2023 – È Gene Gnocchi il nuovo superospite annunciato per “Antani. Comicità e satira come se fosse”, il primo ed unico festival sull’umorismo in Italia, con la direzione artistica di Luca Bottura, a cura di Fondazione Livorno, al via da domani al Teatro Goldoni di Livorno (via Enrico Mayer 57 – biglietti e prenotazioni su festivalantani.it).

 

Gnocchi interverrà domenica nel corso del Gran Galà di chiusura per la prima edizione del “Premio Antani” con Luciana Littizzetto, Gianmarco Tognazzi, Federico Palmaroli, autore della pagina Le più belle frasi di Osho e molti altri.

 

Domani sera, il festival si inaugurerà con “Ascolta si fa Antani”: il Cardinale Matteo Maria Zuppi benedice Luca Bottura e tutto il festival prima di “Sai chi vi saluta un casino?”, l’apertura istituzionale dei lavori con Fondazione Livorno. La serata inaugurale è uno “Spilercio” con Spinoza e Lercio, i due collettivi satirici del web italiano che si sfidano a duello: nessun vincitore, solo risate (Teatro Goldoni, ore 20.30).

 

Gli eventi sono su prenotazione fino ad esaurimento posti. Si invitano ad ogni modo anche coloro sprovvisti di prenotazione a presentarsi in biglietteria

Elastica | Ufficio stampa e relazioni coi media www.elastica.eu

Matilde Cirini (t.) +39 349 822 9299 | matildecirini@elastica.eu

 

Ilaria Di Giuseppe (t.) +39 389 021 3203 | press2@elastica.eu

fonte Facebook pagina ufficiale

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio