EVENTI

Teatro Verdi Montecatini: 12 mag ​Sergio Cortés come Michael Jackson in uno show omaggio al Re del Pop

Sergio Cortés come Michael Jackson balla e canta sul palco in un live acclamato a livello internazionale
Al Teatro Verdi di Montecatini venerdì 12 maggio ore 21.00 per i nostalgici del re del Pop “Michael Jackson Experience”, uno show con coreografie ed effetti speciali.

MONTECATINI TERME. Molto più di un tributo a Michael Jackson, ma un vero show con tanto di coreografie ed effetti speciali. Somiglianza scenica, voce e danza, gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di unico, per i fan più nostalgici del re della musica pop, ma anche per le nuove generazioni, uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.


Sergio Cortés, riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato del Re del Pop, grazie a una somiglianza fisica e vocale impressionante, Cortés, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, ripropone i più grandi successi del Mito, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con un grande spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici.“

Le coreografie, eseguite insieme ai ballerini sono precise e scrupolose, ricreate nei minimi dettagli. Non mancano i grandi classici come “Man in the Mirror” “Thriller” “Smooth Criminal” “Heal the World” e tanti altri. Completano lo show i musicisti, potenti ma nel contempo raffinati in un live d’eccezione.

Sara Bertolozzi
comunicazione
________

cell. 328 3788702


MONTECATINI TERME TEATRO VERDI
Sergio Cortés

Michael Jackson Experience
Biglietti da € 28 a € 39 prevendite ticketone.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio