NEWS

Il Sindaco Simona Rossetti sulla telecamera nascosta in Ospedale 30/05/2022, 14:31

Dipendenti spiate all’Ospedale di Empoli. La solidarietà del Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti.

Cerreto Guidi, 30 maggio 2022-La telecamera nascosta per spiare alcune dipendenti dell’Asl Toscana Centro che hanno utilizzato uno degli spogliatoi dove sono collocate delle docce all’Ospedale San Giuseppe di Empoli, continua a suscitare sconcerto. Prende posizione il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti.

 

Si tratta di un episodio molto grave– sottolinea Simona RossettiIn questi giorni non sono mancate le dichiarazioni di vicinanza e di solidarietà alle donne che sono state spiate, ma credo che sia importante, a costo di risultare ripetitivi, sottolineare la gravità di quanto accaduto.

Lo dico da sindaco e da donna. Quanto successo, oltre a colpire le dipendenti coinvolte, manda un messaggio allarmante su come perduri la negazione di un normale sistema di convivenza civile e come venga mortificata la libertà delle donne. I fatti avvenuti all’Ospedale pretendono che venga presto ristabilita la verità e accertate le responsabilità, ma impone anche che prosegua, se possibile in modo ancora più forte, l’impegno delle Istituzioni in difesa del rispetto e della libertà delle donne, che continuano ad essere offesi”.

Alessandro Lippi
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio