Abitare la casa oggi significa viverla pienamente tanto da renderla a propria immagine e somiglianza. La casa prende forma in base alle necessità di ogni abitante che la vive.
La casa flessibile è formata da prodotti che facilmente si riadattano alle esigenze o alle stanze: bisogna sfruttare gli spazi – spesso piccoli – in maniera efficace!
Ecco alcuni arredi Twils che hanno la capacità di rendere più flessibili anche gli immobili.
Il primo è il programma Vison. Contenitori a una o due ante del programma Vision, contemporanei e razionali.
Serve uno spazio per studiare, disegnare o usare il computer?
L’anta a ribalta del mobile contenitore sospeso diventa uno scrittoio e sulla mensola interna trovano spazio i libri, la cancelleria, gli oggetti personali. Tutto a portata di mano.
Ogni composizione è personalizzabile sia nella configurazione che nell’estetica.
Modem è un pouf letto. Linea rigorosa addolcita da un elegante rollò, si trasforma in letto con pochi semplici gesti. Estetica e razionalità, insieme.
Polet, l’ironica poltrona/letto disegnata da Achille Castiglioni nel ’92 e rieditata da Twils.
E infine 2MUCH! Due letti nello spazio di uno, per avere l’ambiente libero durante il giorno. La sera i letti diventano due in un batter d’occhio, perché il secondo letto è fornito di ruote piroettanti che ne agevolano lo spostamento.
La base può essere accessoriata con un comodo box contenitore, per guadagnare ulteriore spazio e tenere tutto in ordine.
|