Il settore nautico non conosce crisi e il mondo dell’arredo si sta conquistando un ruolo di primo piano tra le onde. Lo sa bene il marchio Talenti, eccellenza italiana per il design per esterni d’alta gamma che è stato tra i protagonisti del Cruise ShipInterior Expo di Londra che si conclude oggi.
Talenti non poteva mancare e per questa kermesse dove ha presentato in anteprima internazionale, le novità del catalogo 2022 che si coniugano perfettamente con la logica della manifestazione. Lettini, divani, ma anche tavoli, lampade con stili e materiali variegati in modo da poter rispondere ad ogni esigenza assecondando un tipo di clientela che con gli anni è diventata sempre più esigente. Un luogo espositivo d’eccezione dove esporre le ultime creazioni di designer d’altissimo livello come Ludovica+Roberto Palomba, Marco Acerbis e Jean Philippe Nuel ed accessori originali e green firmati da Filippo Cagnotto e Studio Adolini.
L’azienda della famiglia Cameli, da poco diventata Spa, collabora con i più importanti cantieri navali tra cui, solo per citare alcuni, Azimut-Benetti, San Lorenzo, Ferretti Group e Baglietto, per l’Italia e Tankoa Yacht e Sunreef sul versante internazionale. |