ATTUALITÀ

Il cantiere di Hope all’ex Sert è in fase di ultimazione. Chiusura di un tratto di Via dei Neri

Il cantiere di Hope all’ex Sert è in fase di ultimazione. Chiusura di un tratto di Via dei Neri

Mercoledì 24 e giovedì 25 chiusura da Piazza XXIIV Luglio a Via Da Vinci. Garantito l’ingresso in Piazza del Popolo passando da Via del Papa, come già avvenuto in passato

 

EMPOLI – Nelle giornate di mercoledì 24 novembre 2021 e giovedì 25 novembre 2021, dalle 7 di mattina alle 18 per entrambi i giorni, verrà chiuso temporaneamente il primo tratto di Via dei Neri (da PIazza XXIV Luglio a via Da Vinci), per poter svolgere l’attività di installazione di degrassatore e vasca bicamerale nel cortile dell’edificio “Ex Sert”, che accoglierà a breve la nuova casa della salute e il condominio solidale “Freedom”.

 

Com’è avvenuto nelle scorse settimane per altre chiusure simili l’accesso a Piazza del Popolo sarà comunque consentito da Via Ferrucci, attraverso Via Giuseppe del Papa, in quanto la telecamera di controllo sarà disattivata negli orari utili ai lavori previsti.

Dunque si entrerà in Via del Papa, si svolterà a destra in Via Leonardo da Vinci e si potrà poi raggiungere Piazza del Popolo attraverso il solito percorso di Via De Neri.

 

 Ufficio Stampa Comune di Empoli

g.cioni@comune.empoli.fi.it

0571 757 626

392 9181 946

Skype: giacomo.cioni1976

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio