ATTUALITÀ

AQUATECH 2021: CON ZERICA, L’ACQUA DIVENTA UN ELEMENTO D’ARREDO E UNA RISORSA DA DIFENDERE

AQUATECH 2021
CON ZERICA, L’ACQUA DIVENTA UN ELEMENTO D’ARREDO E UNA RISORSA DA DIFENDERE
In occasione di Aquatech, l’azienda italiana che compie quest’anno 90 anni, ha proposto soluzioni d’alta gamma e high tech per gestire e preservare questo bene così prezioso
 L’acqua è ormai diventata un elemento d’arredo a tutti gli effetti e le nuove tecnologie possono contribuire a salvaguardare questo bene così indispensabile. Lo sa bene Zerica (www.zerica.com) storica azienda all’avanguardia nella produzione di soluzioni per l’erogazione di acqua e bevande che da 90 anni (festeggiati quest’anno) progetta e realizza un’ampia gamma di prodotti d’ultima generazione per gestirne il consumo.

In occasione di Aquatech, l’appuntamento olandese che ha offerto un’analisi completa dei più recenti sviluppi nel campo del trattamento delle acque, trasporto e stoccaggio, controllo di processo e automazione, il marchio italiano ha presentato le ultime novità che uniscono coscienza ambientale e tecnologia.

Dall’acclamato i-Wall alle innovative ed eclettiche collezioni Bar, Kemonia, Kolumna e Sikelia. Prodotti diversi ma con un comune denominatore: qualità ed efficienza al servizio dell’acqua. Inoltre, riflettori puntati su il sistema AUXILIA, la app che permette di gestire ogni necessità anche da remoto risparmiando tempo e denaro.
Design e sostenibilità non sono mai stati così in sintonia!

Pr&Press office:
Ghénos Communication
Milan – Barcelona – London
www.ghenos.net
press@ghenos.net

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio