TERRITORIO

L’associazione Fucecchio Turismo verso la prima Assemblea Generale

L’associazione Fucecchio Turismo verso la prima Assemblea Generale

Fino al 25 gennaio sarà possibile inviare la domanda di partecipazione in qualità di soci fondatori

FUCECCHIO, 19 GENNAIO 2021. L’associazione Fucecchio Turismo si prepara a convocare la prima Assemblea Generale per la predisposizione e l’approvazione dell’Atto Costitutivo e dello Statuto Associativo. Si terrà mercoledì 28 gennaio alle ore 19.
La neonata associazione, frutto di una partnership tra pubblico e privato, si pone come obiettivo la promozione e lo sviluppo turistico del territorio. Lo scopo primario, infatti, è quello di svolgere un ruolo aggregativo fra partner privati e pubblici contribuendo all’organizzazione e al successo di eventi e attività, favorendo così lo sviluppo qualitativo ed economico del settore turistico di Fucecchio ed accrescendo al contempo l’occupazione, la qualità e la professionalità delle strutture ricettive, delle attività e degli operatori turistici. Un’associazione senza scopo di lucro che punta a valorizzare il patrimonio culturale e le attrattive turistiche del Comune di Fucecchio, nonché ad accrescere la qualità e la professionalità legate al settore turistico e con esse la notorietà e l’immagine stessa della città.
I soggetti interessati a partecipare all’Assemblea in qualità di soci fondatori dovranno compilare e trasmettere la relativa domanda (scaricabile dal sito interne del Comune al link http://www.comune.fucecchio.fi.it/news/convocazione-della-prima-assemblea-generale-dellassociazione-fucecchio-turismo) entro e non oltre lunedì 25 gennaio tramite PEC all’indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it oppure mail ordinaria all’indirizzo cultura@comune.fucecchio.fi.it.

Ufficio Stampa – Comune di Fucecchio

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio