ATTUALITÀ

SAN VALENTINO SECONDO GABEL1957: IMMAGINI CHE COLPISCONO AL CUORE

IMMAGINI CHE COLPISCONO AL CUORE:
SAN VALENTINO SECONDO GABEL1957
Lo storico produttore di biancheria per la casa propone due collezioni di altissima qualità da regalare ai propri cari e alle persone speciali per la festa degli innamorati.
La festa più romantica dell’anno è ormai dietro l’angolo. Per renderla ancora più indimenticabile, Gabel1957 ha pensato ad alcune idee personalizzabili con cui stupire la persona amata, immergendola in un universo di morbidezza e di qualità rigorosamente Made in Italy.

La prima proposta per San Valentino 2021 è rappresentata da GabelMia: le federe, i copripiumini e le parure di questa collezione si potranno personalizzare con la foto della persona amata, ma anche con scatti di paesaggi, di animali o di opere d’arte. GabelMia è stata ideata per valorizzare i momenti più significativi della vita per renderli eterni.

 

Gabel1957 ha deciso di dimostrare – ancora una volta – il suo impegno verso gli italiani e i propri consumatori con un’iniziativa di grande valore, scontando quasi del 50% la collezione GabelMIA. Affrettati, corri sul sito, San Valentino sta per arrivare!

Un’altra collezione 100% Made in Italy è GabelHub, ideata per cambiare il volto della casa con due nuovi disegni dolcissimi – Beyond e Bibidi – perfetti per grandi e piccini, per rendere la festa di San Valentino ancora più speciale.
La linea rappresenta una sintesi perfetta tra l’audacia dello stile e il rigore della ricerca, ed è stata ideata da un team di giovani designer accomunati da un innato estro creativo. GabelHub, un vero e proprio laboratorio di idee, è nato per cambiare il volto della casa con collezioni tessili dal grande impatto estetico ed emozionale.

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio