TERRITORIO

Buy Tuscany: 15 tour operator europei nell’Empolese Valdelsa

Buy Tuscany: 15 tour operator europei nell’Empolese Valdelsa

La visita farà conoscere agli ospiti qualificati i servizi turistici del territorio

 

VINCI – L’Ambito dell’Empolese Valdelsa e Montalbano è stato scelto da Toscana Promozione Turistica, l’agenzia di promozione regionale, quale destinazione per un post tour che avrà luogo a seguito del “Buy Tuscany”, la fiera internazionale in programma a Firenze e Chianciano Terme nel mese di ottobre 2020.

Il giro turistico, promosso dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa, ospiterà 15 tour operator europei che trascorreranno alcuni giorni nella zona, per un’esperienza di soggiorno dal tema Healing, ovvero la rigenerazione attraverso esperienze nella natura.

 

Il tour  farà tappa in varie destinazioni che caratterizzano il territorio dell’Empolese Valdelsa, proponendo esperienze di visita che esaltano il potere rigenerante di questi  luoghi, terra di origine di Leonardo e Boccaccio e fonte di ispirazione per le loro ricchezze  naturali e culturali.

 

La visita consentirà di far conoscere agli ospiti qualificati i servizi turistici del territorio, dalla ricettività e ristorazione ai servizi culturali e proposte benessere.

Il post tour, che  si svolgerà dal 21 al 24 ottobre prossimo, è affidato per l’organizzazione tecnica al Destination Florence Convention & Visitors Bureau di Firenze. Gli operatori dell’Empolese Valdelsa che sono interessati a una collaborazione all’iniziativa con l’offerta dei propri servizi possono contattare, il Destination Florence Convention & Visitors Bureau all’indirizzo operation@conventionbureau.it

 

Ufficio Stampa – Comune di Vinci

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio