CULTURA

Leggere Fuori con Maria Valentina Luccioli

Maria Valentina Luccioli con il suo libro” O forse no”, sarà la protagonista della serata di “Leggere Fuori”, in programma Venerdì 17 luglio alle ore 21,15.

 

Cerreto Guidi,15 luglio 2020-Incluso nel nutrito programma di “Cerreto di Sera”, il contenitore di eventi in programma fra luglio ed agosto, si terrà Venerdì 17 luglio alle ore 21,15 in Piazza Dante Desideri, la presentazione del libro “ O forse no” di Maria Valentina Luccioli.

 

La serata che fa parte del ciclo “Leggere Fuori”, sarà introdotta dal Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti e coordinata dal giornalista Massimo Mancini.

 

Maria Valentina Luccioli è nata in Toscana e vive a Lamporecchio. Il libro “O forse no” è il suo primo romanzo, edito da Robin nel 2019.  Si tratta di un bel libro che parla di varie generazioni di una famiglia partendo dai primi del novecento, con un mix di storie di vera amicizia tra donne, amore materno e passioni di altri tempi.

 

Solo pochi giorni fa, il libro è entrato in finale al Premio letterario nazionale “Clara Sereni”, la cui serata conclusiva si terrà il 12 novembre a Perugia.

 

L’ingresso alla serata di presentazione del libro di venerdì prossimo a Cerreto Guidi, è gratuito.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio