allagenti novembre 2019, c’è tempo fino al 7 agosto per presentare domanda di contributo
Allagamenti novembre 2019, domande di contributo per risarcimento danni
Entro il 7 agosto 2020 le famiglie e le attività economiche e produttive che hanno subito danni durante gli allagamenti del novembre 2019 possono fare domanda per accedere alle misure di sostegno della Regione
Allagamenti novembre 2019, anche nel Comune di Castelfiorentino le famiglie e le attività economiche e produttive che hanno subito danni possono presentare domanda per accedere alle misure di sostegno messe a disposizione dalla Regione Toscana.
A questo scopo, gli interessati dovranno presentare al Comune il relativo modulo (B1 per i privati cittadini, C1 per le imprese) debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente, contenente la puntuale identificazione del bene, la descrizione e la quantificazione dei danni subiti, entro e non oltre le ore 23.59 del 7 agosto 2020.
Due le modalità di presentazione: 1) Per le attività economiche la domanda va presentata esclusivamente via PEC all’indirizzo del Comune (comune.castelfiorentino@postacert.toscana.it) 2) Per i privati, essa può essere inviata via PEC, oppure spedita tramite raccomandata A/R al Comune di Castelfiorentino, Piazza del Popolo 1 (in tal caso fa fede la data del timbro dell’ufficio postale), o ancora consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Castelfiorentino (previo appuntamento. contattando telefonicamente lo 0571.686321 oppure messi@comune.castelfiorentino.fi.it)
Come si ricorderà, nel territorio comunale di Castelfiorentino gli allagamenti del novembre 2019 interessarono principalmente la frazione di Petrazzi e la località Madonna della Tosse.
Una volta raccolte le domande, il Comune di Castelfiorentino provvederà a trasmettere la documentazione alla Regione Toscana
I moduli di domanda sono reperibili sul sito del Comune di Castelfiorentino: www.comune.castelfiorentino.fi.it