NEWS

Ponte sull’Orme, attivo il semaforo che regola il traffico con senso unico alternato

Ponte sull’Orme, attivo il semaforo che regola il traffico con senso unico alternato

Cambia la viabilità in quel tratto lungo la statale 67 Tosco Romagnola

 

EMPOLI –  Da oggi pomeriggio, mercoledì 29 aprile, è attivo l’impianto semaforico che regola il traffico lungo la statale 67 Tosco Romagnola, all’altezza del ponte sull’Orme.
Da oggi, quindi, sul ponte si potrà transitare solo a senso unico alternato, regolato dal semaforo, per limitare il numero dei veicoli che transitano sulla struttura.

Per garantire la sicurezza della circolazione i mezzi sono fatti transitare nella parte centrale dell’impalcato attraverso l’installazione di alcuni new jersey in cemento.

 

Ricordiamo che il ponte dell’Orme, sulla ‘67’, è percorribile dall’aprile 2019solo da mezzi di massa inferiore alle 3.5 tonnellate (eccetto mezzi per il trasporto pubblico).

 

Con la riapertura graduale delle attività produttive e con l’aumento della circolazione dei veicoli potrebbero crearsi delle code e dei rallentamenti per questo si ricordano i percorsi alternativi per bypassare la statale 67 in quel tratto: il ponte di Via Cherubini e la stessa FiPiLi, che presenta a Empoli ben tre svincoli di ingresso.

 Ufficio Stampa Comune di Empoli

 

 

Skype: giacomo.cioni1976

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio