EMPOLI 2012/2013

Serie Bwin. Empoli vs Virtus Lanciano; interviste nel dopogara

 

Interviste del dopo gara.

 

Valdifiori

"Il Lanciano è una squadra in salute e siamo contenti del risultato. Si cerca di andare in campo con la stessa umiltà, con la stessa voglia, ma, soprattutto cercando di non fare troppi programmi, di porsi troppi obiettivi prefissati per non rischiare di incorrere in ansie e tensioni da prestazione. Adesso ci attende la gara di Modena archiviando questa che la si può considerare una gara giocata da due squadre a viso aperto."

Mister Gautieri.

"Oggi abbiamo assistito ad una bella gara, che avevamo preparato nei minimi particolari cercando anche di farla nostra. La mia squadra si è difesa bene tanto da considerare questo pareggio veramente importante, considerando anche i giocatori che ha l’Empoli, sicuramente di categoria superiore. L’Empoli è una società che può creare squadre importanti ma soprattutto di grande qualità. Empoli per me è sinonimo di emozione, ricordo, in particolar modo in riferimento alla signora Ernestina, che dava ospitalità ai giovani giocatori dell’Empoli che venivano da fuori Empoli. Stamani mattina sono andato al cimitero a farle visita dal momento che non ero potuta andare al suo funerale. Ho passato un anno difficile da dimenticare a casa sua."

Mister Sarri.

"C’è un po’ di rammarico, ma la squadra è viva nel senso che se subisce reagisce subito, mettendo in evidenza le proprie intenzioni. Il Lanciano ha attaccanti di grande  fisicità che ci potevano disturbare anche se loro  hanno espresso maggiore brillantezza, noi abbiamo messo in luce una tenuta migliore. Per quanto riguarda l’argomento salvezza si può parlare di una salvezza tranquilla soprattutto se la classifica rimane corta i 50 sospirati punti dovrebbero bastare."sarri.jpg

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio