SPORT ARCHIVIO

Prima di campionato: il Tau vince contro il Cascina

PRIMA DI CAMPIONATO: IL TAU VINCE CONTRO IL CASCINA

TAU CALCIO-CASCINA: 2 – 1

TAU CALCIO. Citti, Battistoni, Lucchesi, Gialdini, Signorini, Del Sorbo, Michelotti, Pratesi, Benedetti, Chianese, Maccagnola (13’ secondo tempo, Antoni). A disp: Donati, Magini G., Magini L., Murgia, Rossi, Matteoni, Gemignani, Fanani. Allenatore: Cristiani.

CASCINA. Gambini, Bonfigli, Giari, Naldini, Principe (secondo tempo, Bracci), Fatticcioni, Menichetti (secondo tempo, Baroni), Susini (secondo tempo, Puccini), Andolfi (secondo tempo, Morelli), Giudici, Scaramelli. A disp: Scolari, Spella, D’Angelo, Martinelli. Allenatore: Polzella.

Arbitro: sig. Luca Rosini della sezione di Livorno. Assistenti: sig. Marco Alfieri della sezione di Prato, sig. Alessandro Cacelli della sezione di Livorno.

Marcatori: Benedetti (18’ primo tempo), Giudici (29’ primo tempo), Antoni (41’ secondo tempo).

NOTE. Ammoniti: Citti, Lucchesi, Michelotti, Chianese, Pratesi, Benedetti.

Buona la prima per il Tau Calcio, che all’esordio in casa nel campionato di Eccellenza vince la partita contro il Cascina.

Il gol che sblocca la partita arriva al 18’ del primo tempo con Benedetti che segna di testa su cross di Battistoni. Entra nel vivo l’incontro, con il Cascina che inizia a spingere e dopo poco più di dieci minuti dalla prima rete trova il pareggio con il bel gol Giudici.

Nella ripresa la formazione ospite fa girare la palla e al 14’ si rende pericolosa con un tiro dal limite dell’area piccola, ma è molto bravo Citti a respingere. Al 29’ ancora il Cascina che cerca il gol con un cross dalla destra: tiro e palo.

Sul finire del secondo tempo è il Tau a trovare il gol: punizione dal limite di Chianese che prende il palo e sulla respinta Antoni mette dentro. 

La prossima settimana il Tau incontrerà fuori casa la Massese.

Clip Comunicare

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio