SPORT

ANTENNA 50 “Azzurromania” in onda martedì 3 settembre con ospiti dell’Empoli FC I Su Antenna 50 la telecronaca delle partite dell’Empoli

“AZZURROMANIA” IN ONDA MARTEDÌ 3 SETTEMBRE CON OSPITI DELL’EMPOLI FC.
SU ANTENNA 50 LA TELECRONACA DELLE PARTITE DELL’EMPOLI.

Un sodalizio proficuo, quello tra Antenna 50 e l’Empoli FC.

AzzurroMania”, in diretta il martedì alle ore 21 sul canale 615 del digitale terrestre, quest’anno vedrà spesso tra gli ospiti i tesserati dell’Empoli: giocatori, dirigenti, membri dello staff, come pure del Settore Giovanile e delle Ladies. In programma il 3 settembre la puntata con il primo ospite azzurro. La trasmissione, prodotta da 50 Canale, è condotta da Alessandra Nespeca, Alessandro Marinai e Gabriele Guastella. Allo staff si aggiunge quest’anno il volto nuovo di Laura Maccioni. Nelle prossime puntate una location tutta empolese: “AzzurroMania” andrà infatti in onda dal Museo del Vetro, nella centralissima via Ridolfi. Il Museo, ospitato nell’antico Magazzino del Sale, documenta la storia dell’attività vetraria empolese e gli effetti che essa ha portato nel contesto economico, urbanistico e sociale del territorio. Dunque una puntata sulla squadra della città, in uno dei luoghi che la caratterizzano e la rappresentano.

Empoli Calcio protagonista su Antenna 50 con “AzzurroMania” il martedì alle ore 21, ma anche con le telecronache in differita delle partite del campionato di Serie B.

 

 

Ufficio Stampa 50 Canale

stampa@50canale.tv

I conduttori di AzzurroMania (da sin. Marinai, Nespeca, Guastella).jpeg

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio