Intervista a mister Aglietti n el pre-gara Brescia vs Empoli (4 settembre ore 12.30)
Intervista a mister Aglietti nel pre-gara Brescia vs Empoli (4 settembre ore 12.30).
"L’avversario che andiamo ad affrontare, il Brescia di mister Scienza, dopo la retrocessione in serie A, è stato rivoluzionato con la cessione di alcuni "senatori" come Caracciolo, ma non per questo meno forte potendo tranquillamente puntare ai play-off. E’ una squadra con molti giovani, di qualità, ben supportati da giocatori di esperienza come Budel, Zambelli e Zoboli e guidati da un tecnico che ha fatto molto bene con il Viareggio, che sa lavorare bene con i giovani, motivato e preparato.
In merito alla gara di domani le insidie sono molte: l’avversario, le condizioni e l’orario (ore 12.30). In questi tre giorni si è cercato di abituarsi a questo orario e chi riuscirà a farlo nel più breve tempo possibile sarà in vantaggio. Nella fase iniziale della gara sarà necessaria più attenzione per non subire gol quindi urge un miglior approccio cercando di non regalare nulla agli avversari.
Parlando della gara con il Pescara si deve riconoscere che gli errori commessi sono sia individuali che collettivi, quindi al di là della serataccia di Tonelli, perdiamo e vinciamo in 18: la colpa non è solo di uno. Per produrre un buon campionato sarà importante prender meno gol possibile.
Vi informo che Lazzari subirà uno stop di un mese circa, si sospetta uno strappo anche se l’edema non permette di vedere bene la lesione muscolare. Cesaretti sarà in panchina, Coralli e Mori sempre indisponibili, così come Brugnan, oltre ai nazionali Saponara, Signorelli, Levan Mchedlidze e Schekiladze. Per quanto riguarda il modulo potrei optare per il 4 – 4 – 2."
Franca Ciari
Probabile formazione.
Pelagotti
Vinci Tonelli Stovini Regini
Buscè Valdifiori Moro Fatic
Tavano e Dunitru
A disposizione: Dossena, Chara, Mazzanti, Guitto, Coppola, Cearetti e Puccairelli