Juve Stabia. Le interivste del dopo gara. Mister Braglia, Danelivicius e Scozzarella
Le interviste del dopo gara. Mister Braglia – Danilevicius – Scozzarella.
Mister Braglia
"Nel secondo tempo si è fatto fatica commettendo degli errori nel momento in cui la gara stava cambiando, anche perché si poteva portare a casa qualcosa per come era iniziata la partita. L’Empoli ha grande qualità e lo si vede da come si muovono e da come toccano il pallone.
Sono contento dei miei ragazzi ai quali posso dare a tutti la sufficienza piena, che devono sempre giocare la loro partita non preoccupandosi di chi hanno di fronte. Nonostante manchino tre giorni alla chiusura del mercato non mi aspetto niente dalla società anche perché loro sanno cosa fare".
Danilevicius
"In campo abbiamo dimostrato di esserci, dando una grande battaglia contro una squadra di vertice che sicuramente farà un bel campionato, rimanendo nelle zone alte della classifica. Sono contento di fatto un gol ma preferisco fare punti. Nel secondo tempo ero un po’ stanco ma spero di tornare presto in forma anche grazie alla convocazione nella mia nazionale. Sarà importante cancellare questa sconfitta avendo dei buoni margini di miglioramento, soprattutto rivendendo qualche episodio."
Scozzarella
E’ stata una gara difficile dove abbiamo commesso degli errori, soprattutto in due o tre occasioni, che ci hanno penalizzato, trovandoci di fronte ad una squadra come l’Empoli. Comunque abbiamo buone speranze di fare un buon campionato.
Grazie ai tifosi che, nonostante la trasferta lunga, chi hanno fatto sentire il loro calore. Speriamo di rifarci subito con la prossima gara (Hellas Verona)." foto fonte: tuutomercatoweb.com