EVENTI

Museo Live, giovani cantautori a Palazzo Pretorio

Museo Live torna nelle sale di Palazzo Pretorio e propone, domenica 24 febbraio alle  18.30, il concerto di Lorenzo Guidi per un nuovo appuntamento con la musica e i giovani cantautori.

Lorenzo Guidi entra nel mondo della musica fondando il suo primo gruppo, Haze, nel 2011; nel 2017 la svolta con cambio di formazione e nome, che diventa ‘Indigo Lawn’, e una maturazione e una presa di consapevolezza sul piano musicale e artistico con proposte di brani riarrangiati in chiave blues-jazz. Il passo successivo è la composizione solista che da fiato al lato pop-cantautorale.

In occasione di Museo Live il Pretorio resterà eccezionalmente aperto fino alle 21.30 per dare l’opportunità di visitare la collezione permanente concluso il concerto. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 0574/1934996 (con diritto di prevendita) o direttamente in biglietteria il giorno del concerto fino a esaurimento posti. Il costo del concerto è incluso nel biglietto di ingresso al Museo, 4 euro fino a 26 anni, 6 euro ridotto per i residenti, 8 euro intero.  Museo Live è una rassegna promossa da Palazzo Pretorio in collaborazione con Capanno 17 e CoopCulture.

Ufficio Stampa Museo di Palazzo Pretorio | CoopCulture

Tel. 328 7253586

ufficiostampapretorio@coopculture.it

www.palazzopretorio.prato.it

www.coopculture.it

 

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio