NEWS

Sacchi azzurri multimateriale, da lunedì 11 febbraio cambia la distribuzione presso la sede comunale-Capraia e Limite (Fi)

Capraia e Limite, da lunedì 11 febbraio sacchi azzurri per il multimateriale consegnati al piano terra della sede comunale- Sportello al Cittadino

Nel 2014, l’Amministrazione Comunale si accordò con l’allora Publiambiente per distribuire nei locali del municipio i sacchi azzurri per la raccolta multimateriale. Tale decisione costituiva un avvicinamento dei servizi, considerando che in precedenza era necessario recarsi ai centri di raccolta di Empoli o Montelupo.

Nel corso degli anni, la possibilità offerta ai cittadini è stata molto apprezzata e, per facilitare ancora di più la consegna, l’Amministrazione ha deciso che, a partire da lunedì 11 febbraio, i sacchi potranno essere ritirati direttamente allo Sportello al Cittadino, al piano terra della sede comunale, con il seguente orario:

– dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30. Giovedì pomeriggio ore 15,30-17,30

Sabato ore 8,30-12,00

Si ricorda che il ritiro dei sacchi può essere effettuato dall’intestatario dell’utenza, dai parenti di primo grado (moglie, marito, genitore, figli maggiorenni), da il/la convivente, a patto che risiedano allo stesso indirizzo e dietro presentazione di un documento d’identità valido. In presenza di un delegato dell’intestatario, occorrono una delega scritta ed una copia dei documenti d’identità di entrambi (delegato e delegante).

Infine, alcuni dati tecnici. Per multimateriale leggero, si intendono gli imballaggi in plastica, metallo, alluminio, tetrapak e polistirolo, mentre il vetro va gettato separatamente nelle apposite campane stradali.

-- 
Servizi Generali – Ufficio Affari Generali (Addetto Stampa)
e-gazette.it


			
		

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio