SPORT

Prima Categoria: il Tau perde contro il River Pieve,

RIVER PIEVE: Micchi Mirco, Giannotti, Angeli, Byaze (48′ 2t Cristea), Tolaini, Fontana, Satti, Vitelli, Catalini (29′ 2t Condé), Di Salvatore, Maggi (41′ 2t Vignale). A disp: Papeschi, Turri, Micchi Lorenzo, Francesconi, Cipollini. Allenatore: Micchi.

TAU CALCIO: Daviddi, Casali, Lunardini (5′ 2t Biggi), Paoletti, Franceschi, Giardini, Michelotti, Vanni Leonardo (35′ 2t Bruni), Tognotti (45′ 2t Vanni Andrea), Sardelli (27′ 2t Donati), Hauodi (32′ 2t Pieri). Allenatore: Cristiani.

RETI: Casali, Vitelli, Catalini, Di Salvatore (2).

NOTE: Ammonizioni: Michelotti, Paoletti, Casali, Donati, Vitelli, Catalini, Di Salvatore, Angeli, Maggi. Espulsione: Franceschi per doppia ammonizione.

Arbitro: Carlo Celardo della sezione di Pontedera.

Esce sconfitto il Tau Calcio dalla partita contro il River Pieve. I ragazzi di mister Cristiani partono bene ma sbagliano alcune occasioni e all’11’ passa in vantaggio il River Pieve con Vitelli, che sfrutta una respinta corta di Daviddi su tiro di Di Salvatore. Pareggia poco dopo il Tau con Casali, che mette a segno un gran bel gol da fuori area. Al 32′ è di nuovo il River Pieve a insaccare con Catalini. Nella ripresa il Tau resta in 10 dopo dieci minuti dal via, a causa dell’espulsione di Franceschi per doppia ammonizione. Fallisce il gol Biggi dalla corta distanza; non va invece a vuoto l’azione del River Pieve che segna con Di Salvatore e si porta sul 3 a 1. A pochi attimi dalla fine il River realizza anche la quarta rete.

La prossima settimana il Tau giocherà in casa con la Torrelaghese.

clip comunicare

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio