Il Natale si avvicina: tante originali idee regalo e degustazioni di prodotti tipici al mercatino di Massarella
Oggettistica, addobbi natalizi, biancheria per la casa, abbigliamento e accessori in pelle e tanti altri prodotti artigianali per idee regalo originali: anche nella frazione di Massarella si inizierà a respirare il clima del Natale fin dall’inizio di dicembre grazie al mercatino di solidarietà promosso dalla Parrocchia di Santa Maria. L’appuntamento è in Piazza Sette Martiri domenica 2 dicembre dalle 9 alle 19.
Come sempre non mancheranno i prodotti tipici e le tradizionali degustazioni natalizie con caldarroste, fettunta, necci con la ricotta e vin brulé. Fin dal mattino, inoltre, sarà possibile fare colazione con torte e biscotti artigianali mentre a pranzo i visitatori avranno l’opportunità di “scaldarsi” con ottimi piatti di polenta e fonduta.
Anche per i più piccoli non mancheranno le occasioni di divertimento grazie alla presenza di Babbo Natale e del suo pony sul quale fare il giro della piazza.
Il mercatino del 2 dicembre, che vive grazie all’impegno dei volontari della parrocchia, è la versione natalizia del Mercatino Bazar, un appuntamento che a Massarella si ripete ogni mese di giugno da oltre 30 anni.