EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Ascoli (4-2). sala stampa

saudati.jpg 

Empoli vs Ascoli (4-2): sala stampa stadio "Carlo Castellani".

 

Mister Campilongo.

 

"Si è assistito ad una grande gara dove l’Empoli ha concretizzato "5 occasioni da gol" che le avrebbero consentito di chiudere prima la partita, contro una squadra ben organizzata, allenata da un grande allenatore.

Luca Saudati ha disputato una delle sue migliori gare dall’inizio del campionato, forse la migliore, non coronata dalla realizzazione del gol, nonostante tutte le occasioni create. Vannucchi è stata la m mossa vincente, che in quella sua posizione ha messo in crisi la difesa ascolana. I giovani dell’Empoli sono stati grandi anche se manca loro l’esperienza; c’è ancora da lavorare.

 

Ds Ascoli calcio.

 

L’Ascoli ha avuto delle occasioni nitide per andare in gol, creando molte occasioni, ma senza impiegare quella determinazione e cattiveria giusta. Non stiamo passando un buon momento per i risultati, quindi dobbiamo lavorare con serietà per ritrovare la forma appropriata. Non intendo affrontare l’argomento arbitro: no comment.

 

Frezzolini.

 

"Gli episodi hanno determinato la gara, oltre all’operato dell’arbitro che, creando un po’ di confusione, ha danneggiato entrambe le squadre."

 

F.C.

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio