WhatsApp Cerreto raggiunge i 1000 iscritti
“WhatsApp Cerreto” raggiunge i 1000 iscritti. Il servizio fornisce comunicazioni di pubblica utilità. Il Sindaco “E’un modo veloce ed immediato per mettersi in contatto con i cittadini”.
“WhatsApp Cerreto” ha raggiunto il traguardo dei 1000 iscritti, una cifra significativa in rapporto al numero degli abitanti e che fra l’altro è in continua crescita. Nato nell’agosto del 2016, il servizio è stato attivato dall’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi per rendere più semplice, capillare e tempestiva l’informazione nei confronti del cittadino.
“Siamo soddisfatti del traguardo raggiunto e della scelta adottata per mettersi in contatto con i cittadini in modo più veloce ed immediato– commenta il Sindaco Simona Rossetti– WhatsApp Cerreto rientra naturalmente nel più complesso lavoro che abbiamo avviato con l’intento di essere sempre più vicini ai cittadini con molteplici strumenti di comunicazione”.
Tramite “WhatsApp Cerreto” vengono comunicate informazioni di pubblica utilità, scadenze comunali, modifiche alla viabilità, eventuali stati d’emergenza, iniziative ed eventi in programma sul territorio comunale.
Per iscriversi è necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp, inserire tra i propri contatti in rubrica il numero 320 4303849 registrandolo ad esempio sotto la voce “Comune di Cerreto Guidi” (il salvataggio in rubrica di questo numero è una condizione necessaria per poter ricevere messaggi in modalità broadcast) e inviare un messaggio sempre attraverso WhatsApp con il seguente testo: Iscrizione.
16