EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Mister Campilongo: intervista 20 agosto

campilongo_thumb.jpg 

Mister Campilongo: sala stampa Carlo Castellani. (20 agosto 2009).

 

Mister Campilongo ritiene che la prima gara di campionato può presentare molte incognite e sorprese, anche se è necessario che i ragazzi siano ben concentrati, lavorino con calma e siano rapidi, cercando di trovare il goal subito. I successi delle due gare di Tim Cup (Reggiana e Bari) hanno dato molto morale. L’Empoli può far vedere le proprie qualità nel reparto avanzato trovando un Eder pronto a mostrare le sue peculiarità. Si auspica che il lavoro svolto fino adesso metta in evidenza le loro capacità cercando sempre di migliorarne le performances e di colmarne le possibili lacune, anche di quei giocatori che, a breve potrebbero (o non ) essere ceduti , ma che fino ad oggi si sono allenati come tutti gli altri.

 Tende a sottolineare come il Piacenza sia allenato da un allenatore -Sig. Castori- carismatico, che insegna la giusta cattiveria e soprattutto l’agonismo.

 

 

Probabile formazione EMPOLI (4-3-2-1) 1 Bassi; 22 Vinci, 16 Angella, 2 Cupi, 36 Gulan; 8 Marianini, 10 Vannucchi, 6 Valdifiori, 21 Lodi, 7 Éder; 11 Saudati In panchina: 23 Dossena, 13 Piccolo, 3 Kokoszka, 26 Mancosu, 99 Coralli, 34 Pasquato, 31 Fabbrini Indisponibili: Cesaretti, Tosto, Musacci Probabil in Tribuna: Pelagotti, De Giorgio, Pizza, Smith, Iacoponi, Mori, Pozzi, Caturano

Franca Ciari

GazzettaToscana.it รจ un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio