EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Mister Campilongo: intervista 20 agosto

campilongo_thumb.jpg 

Mister Campilongo: sala stampa Carlo Castellani. (20 agosto 2009).

 

Mister Campilongo ritiene che la prima gara di campionato può presentare molte incognite e sorprese, anche se è necessario che i ragazzi siano ben concentrati, lavorino con calma e siano rapidi, cercando di trovare il goal subito. I successi delle due gare di Tim Cup (Reggiana e Bari) hanno dato molto morale. L’Empoli può far vedere le proprie qualità nel reparto avanzato trovando un Eder pronto a mostrare le sue peculiarità. Si auspica che il lavoro svolto fino adesso metta in evidenza le loro capacità cercando sempre di migliorarne le performances e di colmarne le possibili lacune, anche di quei giocatori che, a breve potrebbero (o non ) essere ceduti , ma che fino ad oggi si sono allenati come tutti gli altri.

 Tende a sottolineare come il Piacenza sia allenato da un allenatore -Sig. Castori- carismatico, che insegna la giusta cattiveria e soprattutto l’agonismo.

 

 

Probabile formazione EMPOLI (4-3-2-1) 1 Bassi; 22 Vinci, 16 Angella, 2 Cupi, 36 Gulan; 8 Marianini, 10 Vannucchi, 6 Valdifiori, 21 Lodi, 7 Éder; 11 Saudati In panchina: 23 Dossena, 13 Piccolo, 3 Kokoszka, 26 Mancosu, 99 Coralli, 34 Pasquato, 31 Fabbrini Indisponibili: Cesaretti, Tosto, Musacci Probabil in Tribuna: Pelagotti, De Giorgio, Pizza, Smith, Iacoponi, Mori, Pozzi, Caturano

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio