Empoli vs Salernitana: le interviste in sala stampa
Mister Baldini.
"Giornata molto positiva per il risultato anche se molto sofferta per i troppi errori che , a volte, si commettono quando si è costretti a vincere. Era importante avere gli stessi stimoli, le stesse sensazioni della gara con il Livorno. Oggi i due centrocampisti (Moro e Carrus) sono stati incontenibili, nonostante Carrus sia reduce da un virus influenzale. Il primo tempo è stato più produttivo rispetto al secondo, ma la mia squadra subisce molto l’emotività, anche perché è costituita da molti giovani."
Mister Castori.
"Il primo tempo siamo partiti molto contratti, soprattutto a causa delle sostituzioni per infortunio. Le occasioni più ghiotte le abbiamo avute nella ripresa con Fantic e Junko, rischiando anche di pareggiare, anche perché l’Empoli non ha fatto molto per vincere."
Angella
"E’ stata una giornata positiva, anche oggi la squadra ha dato il massimo, mettendo in evidenza la compattezza del gruppo. Un ringraziamento particolare a Piccolo, Tosto e Cupi per avermi aiutato durante la gara, oltre a darmi tanti consigli in allenamento. La mente adesso è rivolta alla prossima gara con il Parma."
Russo.
"Nel 2° tempo abbiamo avuto la possibilità di pareggiare in tre o quattro occasioni, che abbiamo sprecato, ma gli infortuni nel 1° tempo ci hanno condizionato molto.
Nelle ultime quattro partite abbiamo ottenuto un solo punto e quando si gioca per la salvezza tutto diventa difficile; anche se la realtà è questa, va affrontata. Sono molto dispiaciuto peri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto, anche nelle trasferte più lunghe, come quella di oggi."