EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Mister Baldini intervistato venerdì 6 marzo

nuovo_allenatore.jpg 

Mister Silvio Baldini, intervistato in sala stampa prima dell’allenamento, a porte chiuse, di venerdì pomeriggio ha espresso alcuni pensieri riguardanti la gara di sabato 7 marzo: Empoli vs Salenitana

(stadio Carlo Castellani ore 16.00).

" Nella gara di andata Empoli e Salernitana erano entrambe nella parte alta della classifica ma, nonostante la nostra situazione attuale,  abbiamo le stesse capacità per affrontarla e la stessa intensità, anche perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso e proviamo ancora a raggiungerlo. Ogni gara va disputata allo stesso modo, ma sarà importante rivedere l’Empoli che ha giocato con il Livorno, venerdì scorso, per fare risultato in ogni partita e per evitare alti e bassi che hanno caratterizzato tutto il nostro campionato.

In relazione al match di sabato, nonostante le defezioni della Salernitana, dobbiamo guardare solo a noi stessi trovando quegli stimoli giusti indipendentemente dalle potenzialità dell’avversario di turno, perché non esistono gare facili o difficili, esistono solo le gare.

Conclude dicendo che Francesco Flachi non sarà della gara, causa problemi fisici, peccato…ma è importante salvaguardarne la salute. A proposito della formazione devo valutare la condizione di ognuno."

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio