EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

D. Moro. F.Lodi e N.Pozzi: le interviste nel dopo gara di Empoli vs Bari

empoli_comunque_e_dovunque.jpg 

Gli azzurri riprenderanno gli allenamenti nel pomeriggio di domani allo stadio Carlo Castellani in vista della gara di sabato prossimo ad Ascoli, avendo beneficiato di due giorni di riposo dopo la bella e proficua gara di venerdì scorso con il Bari dove l’Empoli ha prevalso (2-0). La gara è stata caratterizzata da ritmi elevati da entrambi le parti, anche se "il campo pesante" ha molto condizionato il gioco del Bari sulle fasce. L’Empoli ha disputato la "migliore partita casalinga" dall’inizio del campionato, come ha dichiarato Davide Moro nell’intervista del dopo partita in sala stampa, oltre al fatto di essere soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, che fa dell’unione del gruppo la sua forza, in considerazione dello spessore del Bari, probabilmente non in buona giornata.

Anche Francesco Lodi ha teso a sottolineare la compattezza di tutto il gruppo e di tutto l’ambiente. Secondo lui è stato importante conquistare i tre punti per dare una certa continuità alla gara con il Piacenza e togliere il tabù delle gare interne, soprattutto perché nulla è stato loro concesso, nonostante il campo molto pesante, trattandosi di una squadra da zone alte della classifica, che ha sofferto forse per la mancanza di Barreto. Conclude con un ringraziamento particolare al tifo della Maratona Inferiore al quale si deve sempre molto.

L’ultima intervista è stata quella di Nicola Pozzi che ha ribadito tutta la sua felicità per la sua realizzazione che dedica a tutta la gente intelligente di Empoli che lo ha compreso nelle difficoltà, senza dimenticare Giancarlo, lo staff medico, i fisioterapisti, che settimana per settimana curano la sua preparazione ed i tifosi della Maratona Inferiore che dal coro che intonarono per lui nella gara con il Parma non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto.

Forza Empoli, l’avventura continua……..

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio