SPORT

Memorial Cordischi: oggi i quarti di finale

MEMORIAL CORDISCHI: AL VIA I QUARTI DI FINALE

 

 Con le partite giocate ieri, mercoledì 5 settembre, si è chiusa la fase a gironi del 24esimo Trofeo Memorial Antonio Cordischi. Due le partite che si sono disputate allo stadio di Altopascio. Grazie allo 0-0 non privo però di emozioni contro il Venturina, la Sestese è riuscita a mantenere il secondo posto del gruppo B e ai quarti di finale affronterà i padroni da casa del Tau. Pareggio anche nel big match che vedeva di fronte Livorno e Fiorentina. Entrambe già qualificate per la fase eliminazione diretta, viola e amaranto si sono sfidate per il primo posto nel girone. Ne è venuto fuori un frizzante 1-1 che ha premiato la Fiorentina che chiude al primo posto il gruppo A in virtù della migliore differenza reti.

Tutti in programma oggi (6 settembre) i quarti di finale. Si parte alle 17:30 con Fiorentina – Atletico Lucca; si prosegue poi alle 18:45 con Pontedera – Pistoiese; alle 20, Tau – Sestese; chiude il quadro il derby Pisa – Livorno con inizio alle 21:15.

Il torneo riprenderà poi lunedì 10 con le semifinali e mercoledì 12 con le finali per quarto e terzo posto (ore 18:45) e la finalissima alle 21.

 

 

RISULTATI DI MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE

 

Venturina – Sestese 0-0

 

Fiorentina – Livorno 1-1 Marcatori: Durante, Di Paola.

( i pareggi di ieri sera tra Sestese e Venturina (0-0) e Fiorentina e Livorno (1-1), si è conclusa la fase a gironi del Trofeo Memorial Antonio Cordischi. Tutti in programma oggi i quarti di finale che vedranno affrontarsi: alle 17:30 Fiorentina – Atletico Lucca; alle 18:45 Pontedera – Pistoiese; alle 20 Tau – Sestese; Pisa – Livorno alle 21:15).

 

 

Clip Comunicare

clip@clipcomunicare.it

www.clipcomunicare.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio