NEWS

Aperture straordinarie serali del Museo degli Innocenti nei giorni del Musart Festival

La domenica mattina l’appuntamento è con Arte a colazione, nel fine settimana confermate le visite guidate alla collezione di arte e storia

 

Aperture serali straordinarie in occasione del Musart, ingressi agevolati per i partecipanti agli spettacoli in cartellone in piazza SS Annunziata e nel fine settimana l’appuntamento consolidato con Arte a colazione la domenica mattina e le visite guidate.

Festival Musart – Dal 17 al 27 luglio, il Museo degli Innocenti  sarà aperto dalle 19.30 alle 21.30 in occasione del Festival Musart, i partecipanti ai diversi spettacoli del potranno usufruire di un ingresso a soli 2 euro (dietro presentazione del biglietto Musart. Accesso libero invece ai due cortili monumentali. Le agevolazioni per i partecipanti al Musart proseguono fino al 31 agosto, conservando il ticket di concerti e spettacoli si potrà usufruire di un ingresso ridotto.

Arte a colazione – La domenica mattina è ormai un appuntamento consolidato dell’estate fiorentina, alle 10, domenica 22 luglio, prende il via Arte a colazione l’iniziativa che  coniuga la visita al Museo e alle sue collezioni di  storia, arte e memoria dell’Istituto con una colazione con vista dalla terrazza del Verone. Per partecipare è consigliata la prenotazione al numero 055 2037308. Il pacchetto comprendente ingresso, visita guidata e colazione ha un costo complessivo di 17 euro, agevolazioni per le famiglie.

Visite guidate – Ogni sabato e domenica sarà infine possibile prendere parte alle visite guidate (anche in inglese) che il sabato si svolgono alle 11 e alle 17, la domenica alle 17. Non è necessaria la prenotazione, le visite hanno un costo di 5 euro intero, 4 euro ridotto da aggiungere al biglietto di ingresso

Comunicazione Toscana CoopCulture

Ufficio Stampa

comunicazione.toscana@coopculture.it

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio