Mirko Eramo in sala conferenze (stadio Carlo Castellani di Empoli)
Mirko Eramo in sala conferenze (stadio Carlo Castellani di Empoli)
Durante la sua presentazione alla stampa lo scorso venerdì 17 gennaio nella sala delle conferenze dello stadio Carlo Castellani di Empoli ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’aver accettato di far parte della grande famiglia dell’Empoli, così ha definito il suo primo impatto con lo spoglaitoio, “mi sono sentito come in una grande famiglia” tanto che per lui trovarsi ad Empoli è sinonimo di grande motivazione anche perché c’è in vista un obiettivo importante. Da sottolineare che i suoi ex- compagni di squadra , Regini, Eder e Pozzi, in particolar modo, gli hanno illustrato molto bene l’ambiente azzurro. Alla domanda su quale è il suo ruolo in campo, ha risposto che è soprattutto un centrocampista interno anche se lo descrivono come un incontrista ance se gli piace inserirsi per finalizzared a rete.
Nel finale gli è stato chiesto questo: “Dopo aver accettato di vestire la maglia azzurra con la formula del prestito secco in suo twitter ha concluso dicendo”arrivederci Sampdoria”, cosa voleva dire?
“Spero di ritrovarla da avversario , soprattutto con la maglia dell’Empoli, una società che punta così tanto sui giovani.”