Carl Hansen Son registra il suo migliore fatturato in 110 anni di storia.
Carl Hansen & Son
Risultati finanziari da record per il 2017
Carl Hansen & Son, storica azienda danese sinonimo non solo di arredi di altissima qualità e manifattura, ma anche di raffinata artigianalità e indiscussa passione per il buon design, ha presentato risultati da record per il 2017, con un incremento delle entrate per l’ottavo anno consecutivo. Questo è il miglior bilancio di esercizio in 110 anni di storia aziendale, registrato proprio lo stesso anno in cui la produzione è stata spostata nelle nuove strutture sull’isola di Funen. L’azienda ha raggiunto il suo ambizioso obiettivo di fatturato di 67,3 milioni di euro, stabilendo un nuovo record nelle esportazioni.
Carl Hansen & Son sta riscontrando una crescita a due cifre in Germania, Regno Unito e Asia. Anche in Europa meridionale i classici dell’arredo dell’azienda hanno acquistato maggiore visibilità, con un aumento delle vendite del 23% nel 2017.
Il risultato positivo dovrebbe essere considerato alla luce degli oltre 20 milioni di euro investiti nel 2017 dall’azienda in ottica futura. Carl Hansen & Son ha trasferito la sua produzione in un complesso industriale sull’isola di Funen, lasciando la vicina città di Aarup, investendo in nuovi impianti e assumendo 45 nuovi dipendenti in tutto il mondo, di cui 30 in Danimarca.
Carl Hansen & Son prevede una crescita in tutti i mercati per i prossimi anni. In particolare, l’azienda prevede una crescita annua del 15% fino al 2022.
Per ulteriori informazioni e materiale non esitate a contattarci a press@ghenos.net o allo 02 34530468.
Ghenos srl – Via Poliziano 4 – 20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468
www.ghenos.net – press@ghenos.net