orna il “Mercatino Bazar” di primavera domenica 3 giugno in piazza XXIII agosto a Massarella
Domenica 3 giugno in piazza XXIII agosto a Massarella
Domenica 3 giugno la parrocchia Santa Maria a Massarella, col patrocinio del Comune di Fucecchio, organizza in piazza XXIII agosto il Mercatino Bazar di primavera, giornata di scambio e solidarietà: dalle 9 del mattino la piazza si riempirà di bancarelle che venderanno oggettistica di grande qualità realizzata dalle aziende manifatturiere fucecchiesi. Dall’abbigliamento alla pelletteria, dalle ceramiche a tanti altri prodotti provenienti dal territorio.
Il mercatino è una risorsa a disposizione della comunità: il ricavato infatti andrà per il recupero di importanti strutture della parrocchia. Negli anni la struttura è stata completamente ristrutturata anche grazie ai fondi raccolti dal mercatino.
Il mercatino è accompagnato durante la giornata anche da degustazioni, fino alle 19.30, quando scatterà l’ora dell’apericena.
Dietro l’organizzazione del Mercatino Bazar ci sono i volontari della parrocchia, della contrada e della `Sagra della zuppa’ di Massarella, ormai da vent’anni registi di questo evento.