Serie B Eurobet. Mister Sarri nel pregara di Pescara vs Empoli.
Volendo fare l’avvocato del diavolo, mister Sarri, quale potrebbe essere il punto di forza del Pescara che affronta l’Empoli del dopo – Citadella?
“Il Pescara è una squadra forte che ha avuto qualche problema nella fase iniziale del campionato , anche se poi ha dimostrato tutta la sua forza ,contando anche sulla sua solidità economica e sul benenficio del paracadute, considerata come una delle favorite a luglio per il ritorno in serie A. Il suo punto di forza a livello mentale può essere il grande momento di entusiasmo che sta attraversando che può diventare di debolezza se si trasforma in euforia dovendo affrontare un Empoli il cui punto di debolezza è dovuto allo scivolone in casa con il Cittdella ma che può diventare un punto di forza pensando alla reazione dei miei ragazzi per riscattare il risultato negativo in casa con il Cittadella.
I ragazzi sono un po’ stanchi, ed è normale che non ci sia un recupero completo intercorrrendo troppo poco tempo tra una gara e l’altra. Nonostante questo Signorelli sta meglio, Laurini e Verdi li proveremo domani mattina. Sarà una partita dai grandi stimoli e di grande fascino”.