ATTUALITÀ

Nuova attività nel centro storico di Cerreto Guidi

Apre “Indro SixthStore”. Per il sindaco, presente all’inaugurazione, queste aperture sono dei segnali di rilancio.

Ha aperto i battenti nel centro storico di Cerreto Guidi, in Via Santi Saccenti, al civico 63, una nuova attività commerciale. Si tratta di un negozio d’abbigliamento per bambini.

Indro Sixth Store” si rivolge alla fascia d’età compresa fra 0 e 16 anni. Aperto dal lunedì al sabato, si propone con un’offerta capace di rispondere alle esigenze di ogni target.

Il titolare, Indro Lari, è nel settore da tanti anni. Viene da una famiglia di venditori ambulanti. Ancora oggi fa mercati in molte località della zona.

Ci tenevo ad aprire nel centro storico di Cerreto Guidi perché è importante assaporare l’odore del centro e tornare nel paese con nuove attività. Pur venendo da Fucecchio– aggiunge Indro Lariabito a Lazzeretto e come tutta la mia famiglia ho uno stretto legame con questo territorio”.

Parole che risuonano come musica alle orecchie del sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti intervenuta nei giorni scorsi all’inaugurazione dello store.

L’apertura di un negozio è un’ottima notizia– commenta il sindaco- va ad arricchire le proposte presenti nel centro e nel caso specifico interviene in un settore merceologico che non era presente.

Un plauso– continua il sindaco- a Indro Lari che con coraggio e forte della sua esperienza nel comparto, ha deciso di aprire questa attività e per questo come Amministrazione comunale lo ringrazio”.

Il sindaco di Cerreto Guidi coglie nell’apertura un segnale del rilancio del centro anche da un punto di vista commerciale. In questo senso l’Amministrazione comunale è fortemente impegnata con azioni e interventi di sostegno, l’ultimo in ordine di tempo è l’avviso pubblico per la concessione di contributi per quanti decidano di aprire attività nel centro di Cerreto Guidi e nel centro delle frazioni.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio