Maschere, musica e sfilate: a Montespertoli è “Carnevale in piazza”
Tre date organizzate dal Comune: il 10, 11 e 13 febbraio è festa per tutti i bambini
–
L’Amministrazione comunale di Montespertoli invita tutti i bambini e le loro famiglie al “Carnevale in piazza 2018”, che si svolgerà per tre giorni nel centro storico del paese.
Si parte sabato 10 febbraio, dalle ore 15 in piazza del Popolo, con il laboratorio “La Bottega di Geppetto”, per costruire insieme a bambini e genitori sculture e giocattoli in legno.
Domenica 11, invece, si terrà l’immancabile sfilata musicale a cura della Nuova Filarmonica “A. Bassi”. Partenza fissata alle 15.30 in piazza Machiavelli e corteo che attraverserà le vie del borgo fino a piazza del Popolo. Al termine ci si troverà tutti nella sala Topical del circolo Arci “S. Allende” per proseguire la festa con altre esibizioni musicali (in caso di maltempo l’intera manifestazione si svolgerà dalle 15.30 presso la sala Topical).
Infine, per Martedì Grasso, il 13 febbraio, dalle ore 16 in piazza del Popolo ci sarà lo spettacolo con burattini dal titolo “Il Circo matto”, per bambini di tutte le età (Le iniziative di sabato 10 e martedì 13, in caso di maltempo, saranno rinviate a data da destinarsi).
_____________
Ufficio Stampa – Comune di Montespertoli