EMPOLI 2017/2018
Mister Andreazzoli in vista di Bari vs Empoli
Il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza nella sala stampa Antonio Bassi dello stadio Castellani in vista della sfida di domani al San Nicola.
” Sicuramente sarà un test importante dal momento che abbiamo bisogno di verificare ciò che di buono abbiamo fatto in queste gare (Brescia, Perugia e Ternana) soprattutto per capire dove dobbiamo ancora migliorare.”
“Conseguire a Bari con un risultato positivo aiuterebbe molto ad ottenere più convinzione in noi stessi al fine di assumere quella mentalità giusta che ci auspichiamo per poter ottenere i risultati prefissi.”
“Sarà opportuno essere domani, come in tutte le gare, essere predisposti alla lotta, cercando di commettere meno errori possibili e senza farci condizionare dal posto in cui siamo a giocare.”
“Non so se la gara di domani potrebbe rappresentare un crocevia per la classifica, ma il Bari ha due punti in meno e, nel caso vincesse, scavalcherebbe l’Empoli. Nonostante questa considerazione, le partite da giocare sono tante e tutto può succedere.”
“Ho visto il Bari con i miei collaboratori. Ritengo che sia una squadra forte in ogni reparto, il cui allenatore che, seppur giovane, ha dimostrato di avere qualità e ha dato un impronta alla squadra.”
“Ritengo che il reparto difensivo dell’Empoli sia pronto per affrontare il forte attacco del Bari, nonostante Galano. Sul terzo attaccante del B
ari se mi chiede chi preferirei tra Cissè e Kozak, gli rispondo che Grosso saprà decidere per il meglio.”
Franca Ciari
.