SPORT

ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI PER LA SCUOLA CALCIO INTER

Imparare a giocare a calcio divertendosi e seguendo i programmi approvati dall’Inter? A Lucca si può, grazie alla Scuola Calcio Inter del Tau Calcio Altopascio, per la quale è ancora possibile iscriversi.

Operativa al Centro Sportivo Sandro Vignini, accanto al Porta Elisa, la Scuola si dedica completamente alla crescita e allo sviluppo dei più piccoli: i corsi, infatti, sono aperti a tutti, bambini e bambine, nati tra il 2010 e il 2013. Sotto lo sguardo attento di tecnici qualificati e affidabili, i bambini saranno accompagnati nel processo di crescita e potranno approcciarsi al gioco del calcio attraverso momenti di divertimento vero e proprio. Un programma rigidamente studiato e approvato dall’Inter guiderà i piccoli calciatori alla scoperta di attività fisica, costanza, consapevolezza, gioco di squadra, fiducia reciproca: un modo, insomma, per imparare tutto il bello del calcio.

Per informazioni contattare Andrea Motroni, responsabile Scuola Calcio Inter e società affiliate del Tau, ai numeri 338.2146308 o 0583.216051.

 
Clip Comunicare

www.clipcomunicare.it
twitter

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio