Al via la prima edizione del Torneo Nazionale “Città di Limite e Capraia
A.ppuntamento allo stadio “M. Cecchi” di Limite sull’Arno dal 9 all’11 giugno con 14 squadre professionistiche. L’assessore Ceccarelli: “Contenti di una società che abbina sport e educazione dei ragazzi” .
Tutto pronto a Limite sull’Arno per il primo torneo nazionale “Città di Limite e Capraia” riservato alla categoria degli Esordienti 2005.
Da venerdì 9 alle 14,00 a domenica 11 giugno, il campo sportivo “M. Cecchi” sarà lo scenario di una competizione che vedrà impegnate numerose squadre professionistiche del panorama calcistico italiano:
As Livorno, Acf Fiorentina, Ac Prato, Us Pontedera, Fc Empoli, As Lucchese, Ac Monza, Virtus Entella, Hellas Verona Fc, Atalanta Bc, Ss Lazio, Ac Cesena, Ac Perugia, Venezia Fc.
A queste, si aggiungeranno il Valdarno, società qualificata a seguito della vittoria del torneo Preview disputato a Limite lo scorso fine settimana, dal 2 al 4 giugno, e l’Us Limite e Capraia Asd, organizzatore della manifestazione con il patrocinio del Comune di Capraia e Limite. In tutto, 16 squadre.
Le partite saranno disputate nei campi di Limite sull’Arno, con il nuovo manto erboso inaugurato alla fine del 2016, e Malmantile, e la società giallorossa limitese si occuperà dell’organizzazione e assistenza logistica agli ospiti.
Ai giocatori delle squadre, infatti, sarà fornito ogni giorno il pranzo e per tutta la durata del torneo saranno attivi vari punti di ristoro all’interno del “M. Cecchi” per permettere a famiglie e accompagnatori di rifocillarsi.
La finale si svolgerà domenica 11 giugno alle 18,30 e, a seguire, spazio alla premiazione.
In previsione di un afflusso di oltre 1000 persone, il club giallorosso ha previsto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, anche un parcheggio riservato ai pullman delle squadre nei pressi dell’ex stabilimento Irplast, in via Salani.
Servizi Generali – Ufficio Affari Generali (Addetto Stampa)