SPORT

SCLUSIVA, Catanzaro, Petriccione: “Pisa protagonista di un campionato eccezionale, ma al Ceravolo lotteremo per i tre punti”

ESCLUSIVA, Catanzaro, Petriccione: “Pisa protagonista di un campionato eccezionale, ma al Ceravolo lotteremo per i tre punti”
La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Jacopo Petriccione, centrocampista del Catanzaro, attualmente sesto in classifica in Serie B. Tra i grandi protagonisti della cavalcata playoff della passata stagione, finora il regista giallorosso ha raccolto ben diciotto presenze in campionato, affermandosi come punto di riferimento della squadra di Fabio Caserta. Di seguito le dichiarazioni di Petriccione sul prossimo appuntamento che attende il suo club: la sfida della 22esima giornata contro il Pisa capolista.
Nell’ultima giornata di campionato è arrivato il pareggio in trasferta contro il Sudtirol, mentre domenica affronterete in casa il Pisa di Inzaghi: che tipo di partita ti aspetti? L’obiettivo è quello di conquistare i tre punti?
“Il Pisa sta lottando per la Serie A, sta facendo un campionato davvero incredibile. Si tratta di una squadra aggressiva, che ha voglia di far bene e di dominare l’avversario. Sarà una partita dura, anche perché loro hanno grande entusiasmo. Verranno a giocarsela a viso aperto, speriamo di fronteggiarli al meglio e di dargli fastidio. Fermare la squadra di Inzaghi? Davanti alla nostra gente, allo stadio Ceravolo, l’obiettivo è sempre quello di portare a casa i tre punti”. ù

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio