NEWS

NESSUNA CRITICITA’ GRAVE DURANTE L’ALLERTA METEO

Nessuna criticità grave durante l’allerta meteo


Una decina di interventi, tutti di
non grave criticità e risolti in tempi brevi, hanno segnato la giornata di ieri (martedì 8 ottobre) a Pietrasanta durante l’allerta meteo di livello arancione diramata dalla sala operativa regionale e nel corso della quale gli indicatori pluviometrici installati sul territorio sono sempre rimasti sotto la soglia di guardia.

L’ufficio comunale di protezione civile e il Comando di polizia municipale, supportati dalle “squadre” messe a disposizione dalle associazioni di volontariato convenzionate, hanno tenuto sotto stretto monitoraggio il perimetro cittadino, dalla collina al mare che non ha mai presentato situazioni di particolare difficoltà. Le più impegnative, entrambe legate alle forti piogge della mattinata, sono state il guasto alla cabina elettrica in piazza Ferrari, che ha interessato abitazioni, uffici e attività lungo via Capriglia, San Francesco e fino a via Marconi, riparato in meno di un’ora dai tecnici Enel e le infiltrazioni dal tetto della palestra della scuola “Santini”, a Marina di Pietrasanta, in particolare nell’area adibita a spogliatoio. Qui l’ufficio lavori pubblici eseguirà a stretto giro verifiche ulteriori.

L’amministrazione comunale ringrazia il personale dell’ente e i volontari per il sempre puntuale e prezioso contributo a tutela della sicurezza della comunità.

Ufficio Stampa & Comunicazione
G.M.
0584.795213

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio