EMPOLI. Mattinata spensierata alle giostre del Luna Park per gli ospiti dei centri diurni
Un appuntamento che ogni anno si rinnova grazie alla cooperativa sociale Colori di Empoli
EMPOLI – Spensieratezza, sorrisi, divertimento e gioia. Nella mattinata di oggi, venerdì 27 settembre 2024, gli esercenti del luna park hanno effettuato un’apertura straordinaria per accogliere e far divertire le persone con disabilità che frequentano i centri diurni che si trovano a Empoli, Cerreto Guidi, Castelfiorentino, Montelupo Fiorentino, Castelfranco di Sotto e San Miniato, gestiti dalla Soc. Cooperativa Colori onlus.
Un gruppo di circa una trentina di persone insieme ai loro accompagnatori e agli agenti della Polizia Municipale si sono divertiti a sperimentare i vari giochi presenti e la mattinata si è conclusa con piccolo buffet al Green bar, anch’esso gentilmente offerto dai gestori del luna park.
Questo evento si ripete ormai da molti anni in occasione della fiera di settembre grazie alla collaborazione dei gestori del luna park e della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, a cui va il ringraziamento dell’amministrazione comunale, per la loro disponibilità e attenzione nell’accogliere fin da subito la richiesta dei centri diurni del territorio.
Ufficio Stampa Comune di Empoli
371 3546867