SPORT
ESCLUSIVA, Luciano Zauri: “Cambiamento radicale della Viola post Italiano, ci vuole pazienza. Gosens si rivelerà fondamentale per Palladino”
ESCLUSIVA, Luciano Zauri: “Cambiamento radicale della Viola post Italiano, ci vuole pazienza. Gosens si rivelerà fondamentale per Palladino”
Luciano Zauri, ex allenatore dell’Hamrun Spartans ed ex calciatore, tra le tante, di Atalanta, Lazio e Fiorentina, è intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Tra i temi trattati anche la rinnovata Fiorentina di Palladino: ecco il pensiero di Zauri sul club gigliato, sull’avvio stagionale della Viola e sull’acquisto di Robin Gosens.
La Fiorentina è stata affidata a mister Palladino, qual è il tuo parere sull’ex Monza? Ti aspetti una squadra in grado di lottare per l’Europa?
“La Fiorentina è una squadra forte, che ha subito un cambiamento radicale dopo l’addio di Italiano. La società ha accontentato parecchio Palladino sul mercato, ora ci vuole un po’ di pazienza per raccogliere i frutti. Firenze è una piazza molto esigente, dopo tre pareggi è ovvio che qualcuno cominci a storcere il naso. In ogni caso, c’è tutto il tempo per recuperare e seguire la scia delle grandi. Gosens? Un acquisto interessante, un giocatore che fa della forza e della quantità le sue armi migliori. Deve trovare la migliore condizione, ma si è presentato già con un gol. Sarà un giocatore fondamentale per Palladino”.