SPORT

Dal 16 al 20 settembre la 2°edizione del “Royal Rumble” organizzato da Asd Padelmaniac ad Agliana

All’Oasi Padel di Agliana cinque giorni di “Royal Rumble” per ripartire alla grande dopo la pausa estiva

Dopo il successo delle precedenti manifestazioni organizzate all’Oasi Padel di Agliana, ma limitate esclusivamente ad una sola serata o ad un weekend, l’attività dell’Asd Padelmaniac, in collaborazione con la struttura aglianese, riparte alla grande dopo lo stop di agosto.

Dal 16 al 20 settembre dalle 21.30 alle 23.30 ci sarà il “Royal Rumble Tournament” in campo maschile dove decine di coppie si sfideranno all’ultimo punto per portare a casa, in ogni singola giornata, il premio più ambito. L’organizzazione dell’evento è affidata alla giovane e dinamica società sportiva dell’Asd Padelmaniac, con Lorenzo Santalucia in prima persona, in collaborazione con Alessandro Flauto, proprietario dell’impianto.

Per ogni serata, infatti, ci saranno in campo 16 giocatori suddivisi per livello che si affronteranno in due ore di gioco continuativo. Alla fine verranno fuori 15 manche da dieci minuti ciascuno dove, comunque, tutti sfidano ogni avversario andando, poi, a stilare la classifica finale con vittoria al giocatore che conquista più game ed i premi che arrivano fino al terzo classificato.

Complessivamente, saranno quattro le serate dedicate a questo torneo perché, per il 19 settembre, il “Royal Rumble” sarà in versione femminile con stesso regolamento e premi di quanto già descritto per il tabellone maschile: una occasione unica per regalarsi intense emozioni.

Per tutte le informazioni sull’attività della società e per gli eventi organizzati anche fuori dai confini della provincia di Pistoia, è possibile visitare la pagina Instagram @asd_padelmaniac oppure telefonare ai seguenti numeri: 331/4115168 e 327/0468608.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio