CULTURA

Il 22 dicembre al Museo Zeffirelli terza “Domenica delle famiglie” I giorni di chiusura per le feste

Il 22 dicembre al Museo Zeffirelli
terza “Domenica delle famiglie”
I giorni di chiusura per le feste

Nell’ambito del progetto “Il Set e la scena: l’arte dello spettacolo di Franco Zeffirelli” – realizzato con il contributo di Fondazione CR Firenze -, tra l’ultima parte del 2019 e i primi mesi del 2020, la Fondazione Franco Zeffirelli propone ai più piccoli e ai loro genitori La domenica delle famiglie, una speciale avventura nelle sale del Museo Zeffirelli.

Domenica 22 dicembre (e poi ancora il 26 gennaio e il 23 febbraio), con inizio sempre alle ore 10, saranno organizzate le visite guidate a cura del personale del Museo. L’ingresso è gratuito per i bambini, mentre per i genitori il costo del biglietto è di 7 euro anziché 10 euro. Alle ore 11 seguirà il laboratorio gratuito riservato ai bambini, a cura dell’Associazione Culturale Teatrolà.

Per partecipare alla visita e al laboratorio è obbligatoria la prenotazione per numero limitato di posti.

Da segnalare inoltre che, come ogni mese, l’ultimo sabato (cioè il 28 dicembre) torna la visita guidata gratuita del Museo Zeffirelli, alle ore 11, pagando solo l’ingresso al Museo (10 euro). È gradita la prenotazione a causa del numero limitato di posti.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonate, dal martedì al sabato dalle 10 alle 17, al numero 055-2658435, oppure spedire un’email a ticket@fondazionefrancozeffirelli.com.

Infine, in occasione delle prossime festività di fine anno, la Fondazione e il Museo Zeffirelli rimarranno chiusi per le intere giornate del 23, 24, 25, 30 e 31 dicembre 2019, e 1° gennaio 2020.

___°°°___

 Centro Internazionale per le Arti dello Spettacolo – Fondazione Franco Zeffirelli onlus
Piazza San Firenze 5 – Firenze
www.fondazionefrancozeffirelli.cominfo@fondazionefrancozeffirelli.com
Info, biglietteria e prenotazioni visite guidate tel. 055-2658435 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio