Designers cinesi a Fucecchio
Si è svolta domenica 22 Aprile la visita di una delegazione di giornalisti e designers Cinesi presso lo studio dell’Architetto Fucecchiese Francesco Sani.
Il gruppo di 25 persone ha visitato la struttura in Via Gorizia a Fucecchio ed ha intervistato l’Architetto mostrando molto interesse per i suoi progetti di design, ma anche e soprattutto per i suoi progetti di interni.
Durante l’incontro di ieri la delegazione ha anche avuto la possibilità di conoscere e visitare un giovane studio di Architettura e Design che è sempre più presente a livello internazionale, specialmente in Cina, con l’apertura di proprie sedi e con lo sviluppo sempre più numeroso di nuovi progetti.
“Questa visita mi lusinga molto ed è una ulteriore conferma del buon lavoro che stiamo svolgendo nel continente Asiatico. Quest’anno soprattutto abbiamo cominciato a lavorare per brand italiani, anche importanti, seguendone lo sviluppo dei punti vendita e degli spazi espositivi in Cina ed Hong Kong, ed è una grande soddisfazione”.
Un bel successo a livello internazionale per una piccola realtà del nostro territorio che da sempre ha scelto di guardare all’estero e che sta crescendo grazie al contributo anche di partner nazionali ed internazionali.
“Vorrei per questo successo ringraziare anche l’Architetto Ferrettini, anch’egli di Fucecchio, che ormai da quasi due anni lavora con me ed i miei partners in Cina ed Oman che stanno diventando sempre più importanti nella nostra attività”.
www.francescosani.it
www.sanidesign.it